.::  2004 EDAG GenX CONCEPT  ::.


Le specifiche potrebbero non essere precise
DETTAGLI
Costruttore Edag
Modello GenX Concept
Presentazione 2004
Design n/d

MOTORE
Tipo n/d
Cilindrata (cc) n/d
Potenza (cv) n/d

DIMENSIONI
Lunghezza (mm) 4466
Larghezza (mm) 1920
Altezza (mm) 1230

PERFORMANCE
Velocità (km/h) n/d
0-100 n/d
   


La GEnx, concepita come una vettura sportiva per la prossima generazione, riflette i cambiamenti di vita, di lavoro e le abitudini del tempo libero della società nel nuovo millennio. Indipendenza, la velocità e il desiderio di individualità sono sempre più le caratteristiche della vita privata e professionale.

La GEnx è stato creato per le persone che trovano i confini tra lavoro e tempo libero molto dilatati. "La mobilità, la flessibilità e il divertimento sono le massime aspirazione delle persone moderne", spiega Johannes Barckmann, capo della EDAG Design Studio.

La GEnx Concept è stata concepito come una risposta ai bisogni sociali del futuro: un individuo, una 2 posti sportiva che offre, ed è la prima in questo segmento di veicoli a farlo, un letto full-size per il guidatore.
L'interno della GEnx è allargato di conseguenza per mezzo di una stanza a sollevamento elettrico. I due rigonfiamenti esterni possono essere rimossi ed usati, senza alcuna difficoltà come valige. Oltre alla normale funzione come bagaglio di viaggio, possono essere attrezzate con varie apparecchiature e quindi offrire pacchetti per l'ufficio, pacchetti sportivi o pacchetti per il campeggio. Grazie al suo concetto versatile, la GEnx offre al suo conducente assoluta flessibilità per una vasta gamma di lavori o attività private.

Il design esterno della GEnx sottolinea il carattere indipendente del concetto innovativo di vettura sportiva. Il corpo vettura sottile e affusolato della GEnx è la caratteristica principale dell'aspetto generale ed è un ricordo formale del concetto che sta dietro una Formula 1. La silhouette estremamente piatta, insieme con la larghezza e del veicolo, rendono la GEnx una figura imponente sulla strada e trasmette un'immagine potente e sicura di sé nella migliore tradizione sportiva.


Fonte: Edag
Image Credit: Edag